. . utilizzare il Ticket di assistenza
Per richiedere un aiuto sull'utilizzo del software, inserire un ticket cliccando sul pulsante 'Ticket' presente sulla barra in alto di Calcolare in Cucina WEB.
Questa possibilità è consentita ai soli utenti registrati.
. . inviare una mail di richiesta
Inviare una mail all'indirizzo dell'assistenza specificando l'oggetto della richiesta:
richiesta di informazioni su come utilizzare il software, problema da risolvere nell'utilizzo, suggerimenti e proposte per migliorie.
Tutte le richieste saranno elaborate e avranno una risposta.
. . scrivici una mail
Se vuoi avere informazioni riguardanti la privacy e la sicurezza dei dati,
se vuoi avere una analisi di fattibilitą e di costi per funzionalitą personalizzate,
se vuoi sapere di più sul software, e sulle novitą future,
o per domande e suggerimenti in genere.
. . puoi chiamarci o scriverci
Utilizza i riferimenti qui a lato se vuoi avere informazioni commerciali, amministrative, marketing e pubblicitarie,
o per collaborazioni e partnership.
Oppure chiama il nostro Restaurant Manager per una consulenza tecnica/gestionale.